mercoledì 28 ottobre 2009

Pittura & Illustrazione
















IL MIO PROGETTO D'ARTE CONTEMPORANEA SBARCA IN AUSTRALIA
A cura di Linda Brindisi

Ciao a tutti!!,
per la prima volta scrivo un po' parlandovi di me...cosa che non ho mai fatto sia per timidezza, sia per rispetto della mia rubrica che parla di: romanzi illustrati e mostre. Però questa volta mi sembrava giusto farlo e vorrei partire dai ringraziamenti che rivolgo a Rosa Stanton, a Lorenzo Bosi, Patrizia e Ilenia Firetto: GRAZIE!. Bosi ha messo un bellissimo post su di me e l'ho molto apprezzato, ripetuto poi anche sul suo blogspot personale che invito tutti a seguire www.lorenzobosi.blogspot.com
Da diversi anni mi occupo di pittura e in minima parte d' illustrazione. Ho un mio progetto d'arte contemporanea che porto in giro in Italia e all'estero sotto la società di Moony Witcher - “ Sestaluna www.sestaluna.eu.
Un progetto che ha fatto dipingere fin ora chiunque abbia incontrato sulla mia strada. Per informazioni più dettagliate sul progetto e il mio lavoro potete visionare il sito di Sestaluna s.r.l., rivolgervi al mio uff. stampa indicato sempre sul sito.
Il progetto è appena sbarcato in Australia dove l'ho portato per dieci giorni a rappresentare il made in italy all'estero per Regione Lombardia e ho fatto dipingere un'altra fettina di mondo, lavorando nelle città di Melbourne e Sidney.
La mia strada è davvero solo all'inizio ma prosegue con tenacia, energia e colore affrontando le difficoltà sempre col sorriso.
Vi ringrazio tutti dell'ascolto e se qualcuno fosse interessato a quello che faccio tramite Ilenia può contattarmi di persona.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bravissima Linda. Non devi ringraziarmi è stato un piacere. SEI UN MITO.
Un abbraccio
LB

IleniaF ha detto...

Carissima Linda grazie lo dico io a te. Conoscere ragazze piene di entusiasmo, passione e voglia di fare quale sei tu non può altro che accrescere e dare nuovi stimoli ad una persona.
Sei tenace e piena di grinta e sono convinta che andrai molto, ma molto lontano con il tuo progetto...intanto sei già arrivata in AUstralia, prossima tappa????
Un bacio forte!!!

Anonimo ha detto...

Grazie ancora per il vostro incoraggiamento e belle parole, fanno sempre piacere viste le difficoltà che in Italia si devono affrontare in ambito:
" artistico ". Lo metto tra virgolette perchè è davvero assurdo ma tornata dall'Australia ho davvero notato la differenza...all'estero in generale l'ho notata, c'è un rispetto, un'educazione e un ascolto non da poco conto nei confronti di persone, come me, giovani esordienti/artisti che per lo meno ci stanno provando...In Italia non è così. Malgrado questo però da buona italiana, tengo al mio paese, alla mia terra e ci sto davvero provando, non mollando mai, perchè vi assicuro le difficoltà, la falsità in giro, l'arroganza sono all'ordine del giorno. Ho buone idee in tasca e presto sentirete ancora parlare di me...ovviamente vi inviterò come sempre alle prossime " azioni ". Non mi ritengo un artista, ma son solo io e sto proseguendo un percorso di vita artistico, in cui sono in parte cresciuta e se facendo questo posso coinvolgere le persone e farle stare bene, penso non ci sia nulla di male. Ci credo e continuo a camminare.
Un abbraccio linda

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...