Contributi

Alessandro Gallo
Nato a Bologna il 6 aprile1989, scrive poesie da quattro anni ispirato dalla natura e da lunghe passeggiate. Ha pubblicato il suo primo libro di poesie a maggio 2009 intitolato "Passo et penso"  Rubbettino Editore che riflette i sentimenti di un giovane esprimendo la sua voglia di raccontare questo mondo. Sta terminando il suo primo romanzo dal titolo "Augusto Imperiale" dove metterà in evidenza quanto alcune persone possano dimostrarsi false tradendo gli amici e cercando attraverso il dialogo una teoria che porti alla sincerità degli individui.

Mattia Baglieri

Alex Busi
Busi Alex e’ nato e vive a Bologna , dove, dopo aver lavorato per diversi anni nella logistica, gestisce un’attivita’ commerciale nel centro storico dal 2008. Appassionato di musica non si perde un concerto o un evento musicale ed e’ in attesa di imparare a strimpellare una chitarra. Gli piace viaggiare ed un “vademecum” su come addentare la Grande Mela da newyorkesi e’ stato pubblicato su una guida monotematica di Turisti per Caso.


Lorenzo Bosi
Lorenzo Bosi vive a Tredozio, un piccolo centro dell'Appennino Tosco-romagnolo, in provincia di Forlì-Cesena. Il suo passatempo preferito è la lettura, una passione che lo ha condotto alla scrittura e all'idea del romanzo. Tra il 2004 e il 2006 ha pubblicato quattro volumi del ciclo "I sei amici" con la Società editrice Il Ponte Vecchio, tutti salutati da un grande successo di pubblico. Il suo ultimo romanzo è un giallo dal titolo IL MISTERO DELLA BARA (2010) Freaks edizioni.


Linda Brindisi
Fabio Cicolani
Ludovica Falconi

Anna Grazia Giannuzzi
vive e lavora a Trento. E’ mamma adottiva dal 2005. Nel 2007 ha vinto il premio Lama, Forchetta e Trama con un racconto dal titolo “Solo l’inizio è sempre uguale”. Dal 2008 fa parte Centro Studi Interdisciplinari di Genere dell’Università di Trento. Nel 2009 ha collaborato al volume “Ai confini del genere. Prospettive emergenti di riflessione e ricerca”, edito dal C.S.I.G., con un saggio in forma di conversazione, sul tema delle famiglie adottive in termini di diversità di genere. Fa parte del direttivo di AGAP.org, associazione di genitori adottivi, e di SIL, Società Italiana delle Letterate.

Alessandra Lepri
Susana Liberatore

Lu Mancini
nata in Puglia ma residente a Bologna da 25 anni dove vive e lavora nel campo della Pubblica Amministrazione. Nel tempo libero ama scrivere poesie e racconti . Ha frequentato due corsi di scrittura creativa organizzati dalla Scuola di scrittura Stanton Blatch Harriette diretta dalla scrittrice Patrizia Finucci Gallo.

Margherita Matera
Tamara Nocco
Osip
Antonella Passoni
Maria Luisa Pozzi

Gregorio Scalise
Calabrese di nascita e bolognese di adozione,è annoverabile fra i più importanti poeti italiani. Numerosi i suoi libri di poesia, ha vinto premi come il Mondello ( 2009) o il Vallombrosa ( 1982). Scrive per il teatro, si occupa di critica d'arte. Con Il Pupazzo azzurro ha vinto il premio Riccione ( 1979) .Scrive per giornali e riviste.Recentemente un suo racconto è stato segnalato al premio Teramo.


Scarlett
Wanda
Vladimiro Zocca
Irene Zennaro
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...