martedì 17 febbraio 2009

FUTILE INUTILE...ORGASMICO


La Wanda va in Blanco
A cura di Laura Gobbi

Ebbene si lo ammetto anche La Wanda va in Blanco ed in questo caso, E SOLO IN QUESTO lo fa con molto piacere.
Ha aperto da poco a Milano in via Morgagni 2 il Blanco dove ovviamente vi consiglio di andare se amate essere coccolati, serviti e riveriti con professionale discrezione.
Il locale è molto Blanco.... bhè, un po' troppo per La Wanda ma è innegabile che il design curato da Fabrizio Bertero sia veramente l'essenza della purezza.
Orgasmico l'effetto luce(Artemide)che miscela con delicata armonia i colori dell'arcobaleno che filtrano dagli inserti di legno grezzo (Molteni),e poi,lui, il protagonista, il BIANCO ASSOLUTO e tutto ciò che è colore si vivifica nelle persone che respirano il locale, una pagina bianca dove ognuno può scrivere la propria storia semplicemente entrando nel mondo Blanco.
Il Blanco nasce a Formentera nell'estate del 2001, quasi per gioco, quattro assi di legno, il ghiaccio fatto nel garage di casa, tutto molto spartano con nessuna pretesa se non solo quella di dare a chi era in vacanza la possibilità di fare l' aperitivo sulla spiaggia.
Così, pian piano, quasi in sordina, il tam tam del momento percorre tutta l'isola e il gesto si ripete, si fa rito, si consolida e ci si sente parte di una tribu' di 6000 persone che quotidianamente raggiungono la spiaggia solo per vivere insieme il magico “momento”.
L’esigenza di rivedersi, di stare assieme, di consolidare ciò che è già scritto convince Andrea Sanfilippo e i suoi soci ad aprire anche a Milano questo fantastico locale dove gli eventi si succedono a ritmo incalzante e dove niente è dato per scontato.
Vogliamo mettiamoci pure la ciliegina, vi dico solo questo Lorenzolsp e la sua musica.
Sono beceramente di parte, e non posso che dire bene del locale, dello staff,di Andrea e soprattutto di Lorenzo che adoro, pertanto wandale e wandali se andate a Milano non perdete tempo a vedere la Madonnina o Montenapoleone sappiate che in Piazza Lavater angolo via Morgagni c’è sempre il sole, un pezzo di spiaggia e il Blanco
Ragazzi mi devo guadagnare il biglietto, metti che a sti pazzi venga in mente di aprire a Miami o a Mikonos….

Ora che ci penso sarà necessario che mi procuri un boa bianco…
Love

www.blancomilano.com
www.lorenzolsp.com

1 commento:

KatiaC ha detto...

Non ho dubbi: opto per Mykonos!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...