giovedì 6 novembre 2008

FUTILE INUTILE...ORGASMICO


Siamo tutti CT
A cura di Laura Gobbi

Bhè, mi sembra doveroso che anche LA Wanda dica due paroline a commento del momento storico che stiamo vivendo.

Si OBAMA ce l’ha fatta e ne siamo tutti contenti, era ora!!!

L’altro giorno ero a Firenze dalla mia amica Maggie (un'altra,non la nostra…) siamo entrate in una piccola bottega e c’erano tre persone che discutevano con animazione sulle elezioni americane perdendosi in mille parole, riportando frasi, commenti, critiche a quello che avevano visto in televisione nei vari programmi o magari letto su qualche giornale.

Mi sembrava di essere nel periodo dei mondiali, come quando gioca l’Italia, tutti che fanno schemi,previsioni,proiezioni,statistiche…insomma, siamo o meglio ci confermiamo un paese di CT e non importa se di calcio o di politica,noi sappiamo e poi …. se lo dice anche la TV!!!.
La cosa curiosa è che tutti parlano ma nessuno o meglio ben pochi conoscono la realtà americana che va oltre all’I-Pod,ai movies e altre puttanate commerciali.
Forse ,un giorno, se avrò occasione, vi racconterò la storia di Ophelia, una clandestina equadoregna che avendo camminato per un mese nel deserto senza scarpe, non aveva più le dita dei piedi ed
anche lei come milioni di altre persone,voleva vivere il famoso“sogno americano”
….che dire,io ho vissuto con lei una parte del suo sogno e ragazzi, vi posso assicurare che è stato un incubo!!!.

Senz’altro le cose cambieranno e sicuramente anche noi, tra qualche anno, godremo dei benefici di questa svolta, intanto,però, ancora una volta, dopo decenni speriamo che gli americani ci vengano a salvare!!!

Avendo vissuto negli States per un po’, vi posso dire con assoluta certezza ( l’intonazione corretta è quella della nostra di Raffaella Carrà nazionale) che……..
” l’AMMMERICA………… è qui!!!”


GOD BLESS YOU

EVVIVA LA CHEESECAKE!!!

10 commenti:

GraficWorld ha detto...

adesso che e' presidente? Sara' davvero capace di fare i cambiamenti di cui necessitano gli usa..?
Vedremo uno lo ha gia' fatto..e' presidente!!

Anonimo ha detto...

Adesso sì che possiamo dormire tra due guanciali...^_^
Quello che ho notato finora è stato che la sua campagna elettorare è stata una delle più costose

maggie ha detto...

"l'AMMERICA è QUI!!!" con l'intonazione di Raffaella nazionale è meravigliosa Laura...lasciatelo dire...veramente meravigliosa...
comunque grazie per la "nostra maggie"...è bello appartenere a qualcuno e quel "nostra"in qualche modo mi fa appartenerVi. un mega super bacio e vediamoci presto...altrimenti chiamo Raffaella :)

IleniaF ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
IleniaF ha detto...

Lauretta, sei un mito!!!!!!!!!
Più ti conosco e più ti adoro!!!!!!!
Hai perfettamente ragione, chissà perchè noi italiani abbiamo la pretesa di essere bravi a sindacare su tutto, come se noi conoscessimo alla perfezione tutto lo scibile umano.
Mi è piaciuto proprio il tuo titolo, niente di più azzeccato!
God bless La Wanda!!!!

La Wanda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Wanda ha detto...

ragazzi, non dimentichiamo che il popolo americano è rimasto sconvolto per un blow job!!!!!

detto questo .....detto tutto!!!!

fossero qui in italia chiamerebbero un esorcista!!!

l'americano medio è "lento" e bigotto e pensate che solo il 20% di TUTTA la popolazione americana (cioè niente) non ha il passaporto con tutto ciò che ne consegue a livello culturale...

bhè al di là di questo speriamo che il nuovo allenatore del Bologna (che so che è cambiato ma non so chi sia) faccia il miracolo!!!!

quindi per sfuggire alle angherie del mondo mi rifugio nello splendido e scintillante mondo delle piume almeno mi coccolo un po'

la wanda

IleniaF ha detto...

Miss La Wanda, il nuovo allenatore del Bologna F.C. è Sinisa Mihajlovic, yugoslavo ha militato nella Lazio, nella Sampdoria e nell'Inter.
Per farti capire il personaggio ti riporto un pezzo di un'intervista:
"Dove non vorresti mai vivere?
In Sud Africa per esempio.
Non amo la sporcizia e il Sud Africa e' proprio questo in questo momento."
Credo si commenti da solo.....

Anonimo ha detto...

Io, da umile tifoso, ho tifato Obama,ho vinto e mi sono sentito più abbronzato del solito, per usare l'infelice espressione del'ineffabile primo ministro. Come, pure, sono contento che il serbo Mihajlovic non si senta tale.
Da Vladimiro

Anonimo ha detto...

Io, da umile tifoso, ho tifato Obama,ho vinto e mi sono sentito più abbronzato del solito, per usare l'infelice espressione del'ineffabile primo ministro. Come, pure, sono contento che il serbo Mihajlovic non si senta tale.
Da Vladimiro

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...