giovedì 29 novembre 2007

AUGURI!!!!!!


Ragazze martedì sera ho compiuto gli anni. E' stato bello perchè avevo intorno tutti i miei collaboratori, gli amici, la mamma, il figlio, il marito in seconda, il fidanzato, i fidanzati (due). Insomma una bella atmosfera davvero. Con Ilenia ci siamo guardate e abbiamo capito quale magia si è creata, che bellezza tutta insieme. Qualcosa di straordinario che, grazie a voi, sta avendo luogo. Ho letto il blog di due persone amiche che hanno diviso con me l'evento e anche attraverso loro ho amato i miei anni. Il punto dove sono, il punto dove voglio stare. E oggi ho bevuto nei bicchieri che Cicobio mi ha regalato, brindando al suo pessimo carattere e alla sua splendida creatività. Ci si vuole bene anche così. Leggendo le interviste di Monica e i testi di Amelia e pensando che si, ce la faranno. Nella vita. Perchè vedo che vanno più avanti del loro pensiero. E che quando parli ti ascoltano. E guardo Mario che ce l'ha fatta a diventare giornalista e Vladimiro che punta alla storia. E Alessandro, Alessandro che è già un passo avanti a sé stesso e che sorride quando mi allunga la sciarpa rosa come regalo di compleanno. Alessandro con la sua timidezza e la paura di sbagliare, come avevo io tanto tempo fa. Ora so che passa. Ma non lo dico. Oggi, dalle 12 alle 13 parlerò di voi su: www.c6.tv collegatevi via internet

Auguri Rosa Stanton

9 commenti:

Giulia Lu Mancini ha detto...

Carissima,
purtroppo oggi alle 12.00 ho una riunione di lavoro (uffa uffa! ne ho sempre troppe) se finisco entro le 13.00 mi collego senz'altro!!
baci

KatiaC ha detto...

Auguri anche se in ritardo, sob!
Oggi non mancherò.

Anonimo ha detto...

Auguri Prof!!
cercherò di collegarmi anch'io
Bacioni
Ely

maggie ha detto...

Auguri Patrizia!!!!mi è dispiaciuto molto non essere riuscita a venire martedì...veramente tanto!Comunque oggi ti seguirò sicuramente!
Un abbraccio stretto.

Anonimo ha detto...

Happy birthday Lady P.f.g.

Anonimo ha detto...

Cara Prof
mi sono collegata, ma siccome mi son dovuta spostare per andare a prendere il mio bimbo, ti ho visto solo per qualche minuto e mi sembravi proprio in gran forma!!
Sarà possibile farci avere un file da guardare?
Alla prossima
Ely

Maddalena ha detto...

Anche io vorrei vedere la replica

Maddalena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Vi aspetto giovedi prossimo potete anche telefonare in diretta con skype, poi vi fornirò l'indirizzo. Cliccate sul link e mi trovate.

P.F.G.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...