mercoledì 12 gennaio 2011

La dolce vita di Ludovica

di Ludovica Falconi


No serious intentions

Allora, da dove cominciare.. cinque come numero di buoni propositi è abbastanza ragionevole, di solito le liste più diffuse ne comprendono almeno dieci e ci si scoraggia prima del tempo. Non voglio essere troppo profonda però, anzi per niente.
Per prima cosa non lascerò irrancidire le verdure nei cassetti del frigo, sono già migliorata dai primi tempi di convivenza ma qualche gambo di sedano col maglioncino lo trovo sempre.
Non userò più la scusa “sono ancora troppo corti” per quando mi devo depilare, è un niente e ci si ritrova con “le bionde trecce..” come dice la mia amica Enza
Non mentirò più sui look improbabili delle mie amiche, non ce la faccio a dirgli quando stanno male ma ci devo riuscire.
Non porterò più gatti, ne cani, volatili e roditori a casa. Il mio ragazzo ha detto che i nostri sono più che sufficienti.
Non mi comprerò più scarpe……………………………………………………. Forse. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...