venerdì 14 gennaio 2011

Il signore in giallo

di Lorenzo Bosi


Scrivere e viaggiare

Per iniziare vorrei augurare un felice 2011 a tutti voi...e poi...PROPOSITI, vediamo un po'.

Di solito non faccio mai propositi per l'anno a venire tanto, conoscendomi, non ne realizzerei neanche uno o peggio ancora, dopo qualche mese li avrei già dimenticati.

Il mio desiderio principale o sogno nel cassetto è comunque quello di vedere pubblicato Oneiros, il romanzo fantasy già protagonista di una disavventura con la Barbera Editore di cui abbiamo ampiamente discusso a tempo debito. Purtroppo però non dipende solo da me quindi che il libro possa finalmente vedere la luce è più una speranza che un proposito. Ma vedrò di impegnarmi più che in passato.

Vorrei viaggiare...questo sì!

Negli ultimi anni non ho girato quanto avrei voluto. A me piacerebbe visitare continuamente posti nuovi ma problemi di lavoro e un borsello troppo spesso un po' sgonfio hanno sempre bloccato questa mia propensione.

Che altro...direi scrivere

Tempo permettendo vorrei cimentarmi in un nuovo giallo. IL MISTERO DELLA BARA uscito per la Freaks edizioni nel 2010 ha avuto apprezzamenti che mi hanno stupito. Potrei ripetere l'esperienza.

Sono o non sono Il Signore in giallo?

Il minimo che possa fare è seguire le orme del mio alter ego femminile: la mitica Jessica Fletcher.

Un abbraccio a tutti LB

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...