mercoledì 26 gennaio 2011

Futile inutile...orgasmico

di Wanda

Solidità

Cinque propositi per il nuovo anno…………posso avere uno sconto?

5 propositi che sommati ai 5 dell’anno passato, più i 3 di quello prima ancora, più i 7 di quello prima di quello prima più, ……………….. naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Non ce la posso fare, per me sono decisamente troppi!

Facciamo così: uno vecchio ed uno nuovo.

Che in realtà è sempre quello vecchio più una piccola variazione sul tema.

Quindi miei cari anche quest’anno mi attende un impegnativo percorso: lavorare sulla STABILITA’.

Questa volta però non mi faccio fregare, ci aggiungo la SOLIDITA’ cosicchè quella flebile stabilità che riesco a raggiungere possa radicarsi ed io possa avere il tempo di vederla germogliare e coglierne i frutti.

L’ anno appena passato, e menomale che è finito non se ne poteva più, mi sono impegnata molto ed ho lavorato per raggiungere una certa stabilità in tutte le varie sfere della mia vita lavorativa, sociale, affetiva, sentimentale, logistica, economica. Stabilità che per certi versi ho anche raggiunto e direi pure con brillanti risultati ma, ahimè, non sono durate molto.

Quindi per non rimanere fregata, alla stabilità quest’anno ci aggiungo la solidità, il radicamento, il perseverare, il poratre a termine qualcosa che ho iniziato, utilizzando un termine markettaro quest’anno mi impegnerò a fidelizzare la stabilità.

Stabilmente con amore,

La Wanda in equilibrio instabile.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...