lunedì 18 ottobre 2010

Il signore in giallo

di Lorenzo Bosi

Chiunque ha desideri

I desideri sono tra i più importanti propulsori della vita. Bisogna rincorrerli e cercare di realizzarli con tutte le forze per migliore noi stessi e far si che i nostri giorni di passaggio in questo mondo siano degni di essere vissuti. Senza desideri la vita sarebbe vuota. Naturalmente mi riferisco a quelli "positivi", quelli cioè che non recano danno al prossimo. Il resto è spazzatura.
I desideri possono essere realizzabili o meno ma io sono dell'opinione che sia necessario lottare e alla fine molte porte si apriranno...Se non la pensassi a questo modo avrei abbandonato la scrittura già da un bel pezzo. Invece no. Sia pur con alti e bassi, la mia esperienza in campo letterario sta continuando. Chi vivrà, vedrà. Non sempre è necessaria una strenua lotta. Per esempio io vorrei tanto visitare Mendocino per conoscere i luoghi in cui è stata girata la serie LA SIGNORA IN GIALLO. Calcare i pavimenti del B&B dove era stata allestita la casa di Jessica Fletcher e sentirmi, per un giorno, il vero Signore in Giallo. Per questo non c'è bisogno di una volontà di ferro ma di un portafoglio pieno e di tempo libero. Niente da fare. Mi mancano entrambe le cose :)))
Un abbraccio

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...