martedì 26 gennaio 2010

IL SIGNOR IN GIALLO


Nascita di un editore
A cura di Lorenzo Bosi.

Ben ritrovati a tutti. A dicembre ci siamo lasciati con una disputa tra me e Barbera editore che, ahimè, non è stata ancora risolta. Ma oggi non voglio parlare di questo, ad ogni modo, vi ringrazio per la solidarietà che mi avete dimostrato. GRAZIE MILLE.
In questo post vi parlerò di una casa editrice nuova di zecca: FREAKS EDIZIONI www.freaksedizioni.it
Su iniziativa di due giovani, con tanta voglia di fare, Freaks edizioni è specializzata nella letteratura per bambini, ragazzi e nei libri a fumetti. Degno di nota, anzi, di MOLTA NOTA è il fatto che non richiede contributi agli autori. Questo significa che si punterà molto sulla distribuzione ma, soprattutto, sulla qualità dei libri da pubblicare.
Inoltre, l’editore ha indetto un concorso per brevi racconti e poesie che normalmente non troverebbero spazio nel catalogo dei libri pubblicati. Quindi invito i visitatori del blog ad inviare le proprie opere all’indirizzo:
info@freaksedizioni.it
e…in bocca al lupo!
Scusa Lù, questa volta ho pubblicato un post più adatto alla tua rubrica che alla mia. Mi perdoni? ^_^
Un abbraccio a tutti e, visto che questo è il mio primo intervento del 2010, vi auguro un felicissimo anno.
Un abbraccio
LB

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Lorenzo,
apprezzo questo tuo post e soprattutto son contenta di sentire che non stai più male per la Barbera..nn ne vale la pena anche se ti capisco molto bene. Quando si piglano certe delusioni ci vuole un po'... Comq. tieni duro!!! un abbraccio
linda

Anonimo ha detto...

Grazie Lindissima!!!! Bisogna sempre tirare avanti.
Un abbraccio

Giulia Lu Mancini ha detto...

Ciao Lorenzo
ma certo che ti perdono!!! E poi notizie come queste vanno assolutamente pubblicate, è fantastico vedere che nascono delle case editrici serie fatta da gente che ci crede. Bravo Lorenzo.
Approfitto anch'io per augurarti buon anno sperando che sia un 2010 positivo sotto ogni aspetto.
un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...