lunedì 7 dicembre 2009

IL SIGNOR IN GIALLO


ONEIROS VS. BARBERA
A cura di Lorenzo Bosi

Prima della pausa natalizia volevo aggiornarvi sulla situazione della disputa che mi vede contrapposto alla mia ex casa editrice.

Prima di tutto, l’occasione per ringraziarvi del sostegno. Qualche risultato l’abbiamo ottenuto; per lo meno si sono fatti vivi!!! Miracolo!!! Non ci sono speranze che Oneiros esca ma di questo sono contento. Mi spiego meglio. In questi giorni ho fatto qualche visita nelle librerie di Faenza e Forlì e tutte mi hanno confidato che, secondo loro, la casa editrice naviga in cattive acque.
Il fatto che sia in difficoltà non è per me motivo di gioia, tutt’altro. Ma si sono comportati malissimo. Inoltre le risposte che hanno inviato a chi chiedeva informazioni sono sarcastiche e strafottenti.
Se c’è qualcuno che vuol sapere la data dell’uscita di un libro non si può rispondere: NON USCIRA’ MA SE I LETTORI DI BOSI SONO TANTI, POTETE FARE UNA COLLETTA!!! Lascio a voi giudicare la professionalità di certa gente.

Vabbè, voglio finire qui la polemica. A meno che non ci siano novità eclatanti non parlerò più di questo fatto. Inizialmente ho sofferto ma ora sto cercando di reagire e mi metterò alla ricerca di un nuovo editore.

Vi saluto tutti con affetto. Grazie di cuore

LB

4 commenti:

Giulia Lu Mancini ha detto...

In bocca al lupo per la ricerca del nuovo editore, con affetto Lù

Anonimo ha detto...

BRAVO LORENZO!, SON CONTENTA CHE REAGISCI! :)
CERTA GENTE NON HA BISOGNO DI ALTRI " COMMENTI " LA BRUTTA FIGURA ( ANCHE SE A LORO PUò NON INTERESSARE... ) L'HANNO FATTA CON DIVERSE PERSONE E LE VOCI GIRANO..
SPERO PRESTO TU RIESCA A PUBBLICARE IL LIBRO CON UNA CASA EDITRICE DIFFERENTE E SERIA, TE LO MERITI, HO LETTO TUTTO IL TUO LIBRO E GRAZIE DELLA TUA FIDUCIA NELL'AVERMELO FATTO LEGGERE. DAVVERO MOLTO BELLO, INTERESSANTE, INTRIGANTE E BEN SCRITTO. COMPLIMENTI IN ANTICIPO IN ATTESA DI UNA PROSSIA E VICINA TUA PUBBLICAZIONE.
LINDA

Anonimo ha detto...

Bisogna reagire....specialmente in questo periodo che sembra andare tutto storto devo per forza trovare la forza di andare avanti.
Grazie Linda e Lù
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Carissimo Lorenzo,
Io ho scritto alla casa editrice Barbera ma non ho avuto risposta alcuna. Tu stai su che non ne vale la pena, credimi, meglio perderle che trovarle case editrici così, se così, poi, si possono definire.
Sono convinta che arriverà, basta solo crederci e volerlo fortemente.
Un abbraccio forte, Ile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...