venerdì 13 febbraio 2009

Creatina pour Femme

Profondo Noir
a cura di Katia Ceccarelli

Oggi è il caso di dire che faccio "uso privato di mezzo pubblico" però è anche vero che è un grande piacere condividere con voi i piccoli ma importanti progressi personali.
Sta per uscire infatti un'antologia nella quale è compreso anche un mio racconto dal titolo "Dobro Jutro". Il titolo del volume è Profondo Noir ed è pubblicato dalla giovane e dinamica
edizioni 9muse.net.

Dalla quarta di copertina: "Strani scherzi del fato, di quelli che, se ci fai caso, ti sembra di sentire aleggiare nell'aria odore di zolfo...strani incontri, di quelli che ti cambiano la vita, e non necessariamente in meglio. Strani viaggi, talvolta senza ritorno. Strani risvegli, di quelli che vorresti ripiombare subito in un sonno senza sogni. Strani appuntamenti, di quelli che avresti fatto meglio a ricordare. O a dimenticare.Tra veglia e sogno, tra luce e tenebra, tra vita e morte, in città spettrali, paesaggi onirici, visioni terrificanti, Profondo Noir è un biglietto di sola andata."
edizioni 9muse.net

La data ufficiale di uscita è il 17 febbraio 2009.
Gli autori inclusi sono: Amanda Zito, Katia Ceccarelli, Pietro Caturano, Frank La Tanica (Cristiano Varotti), Stefano Zucchi, Alba Coglitore, Carlo Adriano, Giorgia Rebecca, Domenico Cosentino, Federico Zazzara, Gianfranco Cambosu, Sara Monteverde, Ersilia Cacace, Gennaro Chierchia, Sergio Paoli, Alessio Taffarello.

Mentre scrivo ascolto The Smiths e questo dovrebbe già darvi da pensare :-)

2 commenti:

Maddalena ha detto...

Complimenti, e un brivido alla schiena :-)

Smilla ha detto...

Evviva! Non vedo l'ora di leggerli! Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...