venerdì 6 giugno 2008

Abbracciamoci e continuiamo a scrivere


Una serata a casa di amiche. Tre, più una quarta in attesa di partire. Verso un sentimento, forse. Sulle ali dell'incoscienza, anche. La guardiamo scegliere i vestiti, dispensiamo consigli e colori. Via la collana di perle, meglio il pantalone e la maglietta rosa, il completo da gnocca si indossa il giorno dopo. Ma gli abiti non sono nulla, è il suo sorriso che riempie. La stanza, ogni dubbio e me.

Così, con la stessa dolcezza, guardo il nostro blog. E' passato un anno, oggi le candeline, da quando è stato aperto. Ilenia ed io andremo a festeggiare: aperitivo. Vi ringrazio per il lavoro che avete svolto, l'impegno, la cura. E per esserci ancora, dopo un anno. Non è che accade sempre una tale sintonia. Davvero vi devo tanto. Grazie a tutti quelli che sono passati di qua, grazie agli uomini che scrivono su Rosa Stanton, grazie allo staff di Rosa Stanton, ad Ilenia, all'ufficio stampa, a Fabio per averlo disegnato, a tutti i collaboratori, grazie a chi ci sta leggendo.

Vi abbraccio tutti e per tutta la vita

Patrizia Finucci Gallo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Patry,grazie a te...grazie di cuore per le parole...e sai perche'...un abbraccio.maggie

KatiaC ha detto...

Grazie a tutte perché ci siamo

IleniaF ha detto...

Cara Pat, il blog è partito come un'avventura, ricordo ancora la prima volta che me ne parlasti e per me è stata una sfida.
Mi hai dato la possibilità di crescere e tirando le somme, dopo un anno, sono davvero cresciuta e questo grazie a te che hai creduto in me. Ieri, quando tornavo a casa,
ho pensato molto a quello che ci siamo dette e credo che i miei cambiamenti, le soddisfazioni di questo anno, la mia voglia di diventare una donna non si sono realizzati per caso, ma perchè la tua presenza, le tue parole, il tuo credere in me hanno fatto si che iniziassi davvero a guardarmi dentro.
Un grazie di cuore lo devo a tutte le ragazze che mi hanno reso partecipe delle loro quotidianeità, anche se soltanto con una sola mail e a me questo ha dato tanto.
La "distrutta" Monica che in questo anno ho avuto modo di conoscere, apprezzare e volerle bene, che mi ha sempre saputo dare dei consigli, con la quale ho sempre dialogato, scambiato opinioni, e che non mi ha mai giudicato ma semplicemente capito. Lei adesso sta per spiccare il volo...sono convinta che andrà lontano, davvero tanto!
Grazie di cuore a Diomira, che ho avuto la possibilità di conoscere, anche de visu e capire veramente quanto mi ha accresciuto e continua ad accrescere.
Un grazie ad Anto, che a breve spero di conoscere personalmente, perchè con le sue parole, con il suo tono ironico ha ridato e ridà colore ai miei giorni grigi.
Ancora un ringraziamento ad Elisabetta che mi ha reso partecipe delle sue quotidianità, delle sue aspirazioni, dei suoi sogni...
Katia che è stata una bellissima sorpresa.
E non vogliatemene tutte le altre, ma sappiate che davvero mi avete dato e continuate a dare moltissimo.
Che dire...siamo una bella squadra, divenuta oramai solida, matura con un anno sulle spalle quindi stasera tutti a festeggiare, spegniamo la nostra prima candelina tutti insieme!!!
Io e Pat siamo pronte.

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie a te cara Patrizia di cuore.
e un abbraccio a tutti voi (perchè ci sono anche dei ravi maschietti!)

Anonimo ha detto...

Donna Ilenia,baciamo le mani!
Antonella

IleniaF ha detto...

Anto, Anto.....sei un mito!!!!!

Diomira Pizzamiglio ha detto...

All'inizio è facile mantenere un impegno con costanza ed entusiasmo, ma prima o dopo accade che i buoni propositi vengano meno e la stanchezza bussa alla porta chiedendo di entrare.
Farla entrare per me voleva dire spalancare la porta a Rosy e io amo io Rosa perchè nasce dal rosso e sfuma in mille tonalità e ce n'è una per ogni giorno, da quello splendente di luce al buio fosco della nebbia di notte.
Io mi sento parte di Rosa Stanton e mi par di conoscere tutte /i voi, da sempre.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Che belle parole...
grazie a tutte voi, grazie a Patrizia, grazie ad Ilenia, a Lu', ad Anto, a Maddalena, a A. Grazia, a M. Cristina, a Diomira, Monica, Monica, ai ragazzi, a tutti voi.
E' stato un bell'anno, ed anche se impegni vari mi hanno preso quel tempo che riuscivo a dedicare al blog, sappiate che vi leggo sempre, anche se non lascio commenti. Siete tutti molto in gamba, questo ve lo volevo proprio dire!!
A presto
Un bacione
Ely

Anonimo ha detto...

Da bravo ometto sto provando una serie di nuovi abiti per la prossima stagione, nel caso che l'abito faccia, veramente, il monaco.

Vladimiro

Maddalena ha detto...

Mi unisco al coro, sono molto contenta di far parte di questo bel gruppo. Grazie a tutte.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...