mercoledì 16 aprile 2008

9 mesi e 1/2

BUON COMPLEANNO AL BLOG DI ROSA STANTON


...AUGURI A TUTTI NOI...


a cura di Ely

Eh sì!! Proprio così il 7 aprile il nostro blog ha compiuto il primo compleanno. Come non festeggiarlo...?

Cara Patrizia, Care Amiche, Cari Amici e Cari Lettori, ma vi rendete conto? E' già trascorso un anno e qualche giorno da quel "fatidico" 7 aprile.
Quanti articoli, quanti commenti, quante battute si sono susseguiti. Ce li ritroviamo lì come la prova della nostra presenza su questo blog. E, devo ammetterlo, fa un certo effetto, ma non solo per il blog in sè.
Rosa Stanton è solo una piccola particella delle nostre esistenze, perchè tanto altro, e a volte troppo, ci assorbe completamente.
Se dovessi fare un bilancio di quest'ultimo anno mi ci vorrebbe un altro anno per raccontarlo. Ma mi è piaciuto condividerne una parte anche con tutti voi. A volte è stato divertente, a volte un pò più serio. Spesso è stato formativo, un continuo confronto. A volte la ricerca di un buon articolo era l'ultimo dei miei pensieri, ma tutto sommato nè è valsa la pena. Mi basta scorrere il mouse sulle varie rubriche, sui vari post per rendermi conto di quanto ci sia di tutti noi, di pezzi della nostra vita, del nostro lavoro, dei nostri sogni.
Aprire la pagina e cogliere i vostri articoli, leggerli, commentarli, mi ha fatto compagnia in quei piccoli momenti di "evasione" dal tran tran quotidiano. Stampare le vostre parole per coglierne con calma il significato. Rispondere agli interventi di nuove persone, notare le diverse interpretazioni... insomma un piccolo mondo da esplorare e da far esplorare.

E per voi che cos'è stata quest'esperienza, cosa vi ha portato?

4 commenti:

KatiaC ha detto...

Con un vestito nuovo? :-)

Anonimo ha detto...

... e perchè no?

Maddalena ha detto...

Caspita è già passato un anno!

Anonimo ha detto...

come passa il tempo !!+
ciao lù

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...