martedì 4 dicembre 2007
LA DOLCE VITA DI LUDOVICA
Mi presento..
a cura di Ludovica Falconi
Quando Patrizia mi ha proposto di tenere una rubrica sul sito di Rosa Stanton alla domanda ‘come vorresti chiamarla?’ ho subito pensato alla Dolce Vita in onore a quegli anni che hanno fatto della mia città una regina incontrastata di fascino.
In questa rubrica si parlerà di moda nella sua accezione più ampia: dal costume ai modi di fare, dai rituali femminili alla letteratura. Racconterò le suggestioni che a volte ci sfiorano ma rimangono solo, citando un mio amico, pensieri profumati.
Non mi sono ancora presentata? Sono Ludovica, la vincitrice del concorso ‘Vestirsi di emozioni’. Spesso le cose non sembrano accadere per caso ed eccomi premiata ad un concorso che ha visto fondersi le mie due grandi passioni: scrittura e moda. Sto per laurearmi in Scienze della Moda e del Costume un’interfacoltà dell’Università la Sapienza di Roma e intanto, dopo vari corsi di giornalismo, mi occupo della sezione spettacolo del sito http://www.periodicamente.it/. Amo l’arte, la moda, ovviamente, la musica, la buona cucina..e, da buona curiosa, il mio sogno è quello di riuscire a vedere tutto il mondo (impresa ardua lo so).
Ed ora il destino mi ha portato qui, a scrivere per voi..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Ludovica, che meraviglia. Bene arrivata, a nome di tutte le embedded
Patrizia Finucci Gallo
benvenuta anche da Lù.
L'altra sera ti hanno fatto i tortellini al ragù da "Tonino" ?
spero che il soggiorno a Bologna ti sia piaciuto..
Benvenuta cara Ludovica!!!!
Benvenuta Ludovica
Banvenuta anche da Ely!!!
o scusa volevo scrivere BENVENUTA!!! ;)
Benarrivata Ludovica e complimenti per il concorso.
ciao spero che tu abbia qualcosa di carino da scrivere....la foto del la rubrica promette bene!!!!!!!!!!!!!!!
Lunga vita alla dolce Ludovica!!
CIAO Ludovica, ben arrivata!!!!!
E benvenuta...
Il gatto nero, riabilitato.
Altro che sfiga!
Io lo adoro.
Un sorriso.
Simonetta.
passavo per caso.... e ti ho incontrato ...che dire Ludo, sono davvero contenta che stai realizzando alla grande i tuoi sogni... gia' dai tempi del liceo desideravi un percorso del genere ...complimenti...continua cosi'.. un bacio grande Margherita Bevilacqua.
Posta un commento