giovedì 30 settembre 2010

Il signore in giallo

di Lorenzo Bosi SANDRA E RAIMONDO DI NUOVO INSIEME

Un ben ritrovati a tutti.
In questo post vorrei scrivere qualcosa che esula dalla mia abituale rubrica e cogliere l'occasione dell'argomento del mese per omaggiare una fantastica coppia del mondo dello spettacolo che dopo qualche mese di separazione è RITORNATA insieme.
Parlo di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
Chi di noi, almeno una volta, non ha seguito CASA VIANELLO e non ha sorriso nel sentire il tormentone ormai celebre "CHE NOIA CHE BARBA, CHE BARBA CHE NOIA"?
Questi ricordi allegri stridono un po' con le immagini del 17/04/2010, giorno dei funerali di Raimondo. La moglie, un'irriconoscibile Mondaini, vestita di rosso e nero, volto gonfio e sofferente e con un vistoso bendaggio sopra un occhio, ha debolmente salutato con la mano la folla dietro alle transenne che le ha gridato "Forza Sandra, coraggiio!"
Purtroppo non ha retto molto. Il dispiacere e le precarie condizioni di salute hanno avuto la meglio e il 21 settembre scorso anche lei ci ha lasciati per ricongiungersi con suo marito.
Forse ora che sono ritornati insieme, stanno di nuovo ridendo e scherzando come hanno fatto nei loro 50 anni di vita coniugale.
Un abbraccio

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...