giovedì 20 maggio 2010

A la santé

di Patrizia Finucci Gallo

“I love Islam”

Carissimi lettori, vi comunico che è uscito il mio libro “I love Islam”… questa frase l’avrò ripetuta un centinaio di volte via mail o nelle varie interviste che mi hanno fatto. Il libro, al quale ho dedicato tanto tempo, mi sta rendendo felice. Dentro le pagine di “I love Islam” troverete molte persone che mi hanno aiutata a scoprire questo mondo, svelando alcuni segreti del fascino islamico che si sta imponendo con forza anche in Europa, che ci conquista, ci attrae. Restiamo colpite dai vestiti, dai trucchi e dalla modernità delle donne musulmane che combattono per ottenere la libertà. Voglio raccontare l’altra faccia della medaglia che mostra una progressiva emancipazione nella moda, negli atteggiamenti e nel modo di porsi al di fuori della sfera privata. Auguro a tutti una buona lettura.











Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...