martedì 16 giugno 2009

Pittura & Illustrazione


Harry Potter Truck Tour - Milano
a cura di Linda Brindisi

Ciao a tutti!,
questa volta vorrei farvi un piccolo regalo, visto che nei post precedenti ho presentato solamente delle mostre, questa volta farò di più. Per tutti gli appassionati e non solo, per gli amanti di letteratura per l'infanzia e del maghetto di Harry Potter, vi giro le informazioni di un evento da non perdere.
Ci sarà a Milano, in piazza Duomo dal 29 giugno al 3 luglio 2009 - l' Harry Potter Truck tour. Sarà tutto gratuito e l'inaugurazione si terrà il 29 giugno alle ore 18.00 in Piazza Duomo, durante la quale ci saranno gli attori del film: James e Oliver Phelps ( nel film i gemelli Weasley ) e Evanna Lynch ( Luna Lovegood ). La mostra rimmarrà aperta per pochi giorni perchè appunto è un tour che si sposta per mezzo di tir partiti da Londra.
A tutti i visitatori verrà regalata la fotografia della visita alla mostra, potrete provare il nuovo gioco virtuale e soprattutto sbirciare abiti ed oggetti di scena. Tutto ciò in attesa del prossimo film sulla saga, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 luglio 2009.
Spero con questo post di avervi stuzzicato un po' e inoltre visto che io ci andrò, se qualcuno di voi pensa di farci un salto, fatemi sapere lasciandomi qua un commento, non si sa mai ci si incontri...
Buona magia a tutti!!


HARRY POTTER TOUR
Piazza Duomo – Milano
dal 29 giugno al 3 luglio '09
inaugurazione 29 giugno alle h. 18.00
ingresso libero

3 commenti:

Romanzo O'Brien ha detto...

Ciao, mi sono dimenticata una cosuccia e vel a metto qua...
per chi volesse vedersi un video a riguardo:
http://www.youtube.com/watch?v=YCt9qNZ862o

Linda

Anonimo ha detto...

MA E' STUPENDO!!!! PECCATO NON POTERCI ESSERE. SIGH SIGH
LB

Anonimo ha detto...

lo so...per una volta si è fortunati a stare a milano!.
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...