sabato 27 giugno 2009

Creatina pour Femme

You've got many friends
a cura di Katia Ceccarelli

Eccomi dunque al mio turno di post in un giorno in cui ci sarebbe da fare un sacco di coccodrilli che in gergo giornalistico stanno a significare gli articoli commemorativi di personaggi famosi. La morte di Michael Jackson - alla quale non riesco a credere ancora - ha offuscato la dipartita di altri due personaggi: Farrah Fawcett e Mario Verdone. La prima, attrice e modella americana splendida, naturale come usava prima dell'avvento del silicone e simpatica si è trovata a ripetere l'ultima drammatica scena della sua vita come nel film "Love story" avendo al suo capezzale il compagno Ryan O'Neil.
Mario Verdone invece è stato uno storico del cinema, studioso, critico d'arte e cinematografia di grandissimo rilievo, forse più famoso per essere il padre di Carlo e suocero di Cristian De Sica. In quanto a Jacko posso dire che la sua morte lo colloca nell'empireo dei miti scomparsi troppo presto, vittime della loro stessa fama prima che del destino.
Già immagino che da qui a un anno ci saranno i primi avvistamenti e i tabloid titoleranno "Jacko è vivo!" come accadde per Elvis e Jim Morrison. Si innescheranno supposizioni del tipo: "non reggeva più alla pressione e allo stress e ha finto la sua morte per andare a vivere tranquillo su un'isola sperduta". Qualcuno crederà di trovare delle somiglianze col nuovo vicino di casa, altri faranno ricerche sui suoi movimenti bancari per scoprire poi un conto segreto. Se proprio è necessario mi piace immaginarlo in uno splendido residence al sole mentre suona con John Lennon, porta a spasso in macchina James Dean e Marilyn troppo vecchi per guidare e coltiva le peonie con Elvis e a fine giornata una birretta con Jim Morrison e Jimi Hendrix. Sarebbe bello, sì!

1 commento:

Creatina ha detto...

Excellent article.

Thanks for the information.

Compliments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...