venerdì 6 febbraio 2009

AperiTVo


La nuova scommessa di Abrams
A cura di Sinka

Sabato 31 gennaio alle 21:00 è andato in onda su STEEL, nella fascia SCI FI, l’episodio pilota della serie Fringe. Per ideare e coprodurre la sua nuova scommessa, J. J. Abrams ha abbandonato la creazione della nuova stagione del suo più grande successo, Lost.


Lo scorso autunno il nuovo seriel, prodotto da Warner Bros Television e Bad Robot, ha avuto ottimi ascolto su Fox Channel in America.
La Fringe division, una squadra investigativa del tutto speciale, impiega la scienza di confine per risolvere dilaganti e inspiegabili fenomeni. L’equipe è guidata dall’agente dell’F.B.I. Olivia Dunham (Anna Torv), coinvolta direttamente nel primo caso: una strana epidemia ha ucciso i passeggeri del volo internazionale 627 proveniente da Amburgo e diretto a Boston.
Anna Tory è il nuovo volto della produzione americana; Dopo aver recitato solo in produzioni australiane è stata scelta, per interpretare questo ruolo, grazie ad un provino realizzato inizialmente per un altro serial.
Cin cin alla nuova e promettente attrice e al suo prestigioso co-protagonista Joshua Jackson, il “vecchio” Pacey Witter di Dawson’s creek.

Sinka

2 commenti:

Anna Grazia Giannuzzi ha detto...

L'ho visto quasi tutto, causa figlie, e devo dire che è intrigante. Ma il vero giallo è: riuscirò a vedere tutte le puntate?

Sinka ha detto...

Ciao Anna, non puoi perdertela, negli episodi successivi diventa ancora più misteriosa. Se ti salti un episodio lo puoi rivedere, sempre su STEEL, domenica alle 17.30, venerdì alle 22.30 o sabato alle 11.30. Buona visione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...