lunedì 1 dicembre 2008

Pittura & Illustrazione


SEI... CONTRO I FANTASMI NERI,
romanzo di Lorenzo Bosi.
A cura di Linda Brindisi

Sei…contro i fantasmi neri è il quarto capitolo della serie che sto pubblicando con la Società Editrice Il Ponte Vecchio.
In questo libro i sei giovani protagonisti sono braccati da presenze oscure. Inizialmente non sono certi di essere loro viene fugato.
Ma chi sono? Da dove vengono? Ma soprattutto, perché ce l’hanno con loro?
Questi e altri misteri movimenteranno le vite dei ragazzini che si troveranno a fuggire sui tetti, a fare incontri inaspettati e ad evadere dal covo dei rapitori.
Un ringraziamento speciale va a Linda Brindisi per il magnifico disegno di copertina e a Daniela Stabile per la spettacolare colorazione.
Questo scrive l’autore Lorenzo Bosi del quarto romanzo della sua saga, in uscita per Ponte Vecchio edizioni.
Bosi è uno scrittore fuori dal comune che si dedica con vera passione alla scrittura e partecipa attivamene fin dalla prima edizione al Fantasio festival di Moony Witcher, affiancato da Patrizia Finucci Gallo. Lorenzo e Patrizia sono una coppia fondamentale per il Fantasio festival che gestisce e conduce il “ G.A.S. “ al minimo, spazio dedicato interamente ai giovani aspiranti scrittori. Li ritroveremo anche nella terza edizione del 2009.
Per sapere qualche notizia in più sull’autore e potergli scrivere è possibile consultare il suo blog: http://lorenzobosiblogspot.com e i suoi libri sono anche disponibili su http://www.ibis.it portale internet dedicato principalmente ai libri.
Lorenzo Bosi continua a scrivere e nel taschino tiene ancora custodito un nuovo romanzo sulle streghe che speriamo di poter leggere presto.
Ho collaborato con Lorenzo più che volentieri e realizzato per lui la copertina del romanzo, l’ho fatto accettando una nuova sfida per me e un progetto di cui ne è davvero valsa la pena perché il romanzo è avvincente e lo consiglio a tutti.
Buona lettura!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SEI SEMPRE GENTILISSIMA. GRAZIE MILLE. Mi sembra che la nostra collaborazione abbia dato ottimi risultati.
Un abbraccio
LB

Anonimo ha detto...

grazie a te.
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...