lunedì 13 agosto 2007

Vacanze

Augurandovi che nella vostra vacanza ci sia anche lui, una breve riflessione. Oltre che rinfrancare il corpo con bagni di sole e di mare, o con fresche escursioni in montagna, oppure con pigre pennichelle su un morbido giaciglio, mi piace pensare anche alla vacanza dello spirito. Cosa ne pensate del fatto che il riposo debba servire anche per riflettere? Svelatemi quale è il vostro modo per ristorare la mente, per renderla più lucida !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io per ricaricarmi devo assolutamente dormire, tanto e bene, altrimenti crollo fragorosamente.

Anonimo ha detto...

Ciao, io per riprendermi fisicamente e ristorare la mente devo fare sport. Muovermi, sudare e buttare fuori quello che non voglio più avere dentro.
Una vacanziera a casa.

Anonimo ha detto...

Ragazze, so che mi accuserete di maschilismo, ma avete mai fatto l'amore come, quando e con chi vi piace. Provate e vedrete che fisico e mente saranno in sintonia.
Diavoletto

Maddalena ha detto...

Diavoletto, diavoletto, non sempre è possibili ciò che tu auspichi ..., a meno che il tuo non sia un annuncio :-)

Anonimo ha detto...

Ciao diavoletto,
certo quello che dici in realtà è vero.
Fare sesso, ma soprattutto, farlo così, in maniera spensierata, dove e quando hai voglia è un toccasana per la mente ed un rigenerante per la mente e per il fisico!
Approvo, anche se, come ben dice Madda, non sempre è possibile!!!!!

Maddalena ha detto...

Care ragazze/i diciamo che è rigenerante fare l'amore, mi sembra più completo che non solo il sesso! Anche se in mancanza d'altro va bene anche quello :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...