giovedì 31 maggio 2007

Viaggio per l'acqua

WALK FOR WATER – CAMMINATA PER L’ACQUA



Un’ iniziativa che nasce dalle parole di un uomo di medicina Seneca (Irochesi), Robert Jhon Knapp, che ho avuto l’onore e la gioia di conoscere. Una lunga camminata in favore dell’acqua.
Tra le malattie che affliggono la Madre Terra –
dice
– la più grave è la malattia della sua linfa vitale. L’acqua.
Si parte dal Monte Fumaiolo venerdì 1 giugno, seguendo il corso del Tevere, per un percorso di circa dieci tappe e della durata di dieci giorni sino a Roma. Qui si porterà una lettera al pontefice, che darà udienza, informato del progetto. Essendo il capo spirituale di molti paesi e di migliaia di persone, un suo gesto, una sua parola d’amore verso l’acqua può raggiungerli.
Penso sia un’iniziativa meravigliosa. Avrei voluto partecipare per i primi due giorni, è aperta a tutti e si può decidere di percorrere il tratto che si vuole, ma questo fine settimana sono fuori per altri motivi.
Ci sarò con il pensiero, credo sia importante camminare per l’acqua, ascoltare le sue vibrazioni. Un gesto semplice che vuole ridare all’acqua un po’ del suo valore originale. Un atto d’amore verso di essa. Onorare l’acqua con questo movimento semplice, con questa energia.
L’acqua è un dono, è vita. Ricordiamocelo!
Siete ancora in tempo se volete partecipare.
Sarà un viaggio per l’acqua e per voi stessi!
Info – www.walkforwater.net

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cristina,volevo chiedereti se per caso, sei informata sulle proprietà esoteriche dell'acqua.Attraverso l'acqua si possono trasmettere messaggi all'umanità.Possono essere di vita o di morte.Ne sai qualcosa?

Anonimo ha detto...

Mi dispiace, ma non sono informata sull'argomento.
Baci
M. Cristina

Unknown ha detto...

ciao antonella sono kriss credo che forse tu abbia sentito parlare della teoria della MEMORIA dell'ACQUA..io me ne sono interessata in quanto ho visto in rete il lavoro di uno scienziato giapponese MASARU EMOTO proprio su questo argomento..io sono partita dallo studio per approfondire le teorie sulle cure alternative ad es. omeopatia fiori di bach cristalloterapia aromaterapia
se sei interessatta in rete troverai diversi siti sull'argomento guarda che spettacolo le costruzioni geometriche dei fiocchi di neve ognuno diverso dall'altro unico.
é veramente un argomento interessante legato alla nostra memoria di vita nel liquido amniotico nel ventre materno
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...