domenica 1 maggio 2011

Per molti ma non per tutti

di Mari Land


Dentro l'uovo di Pasqua mi piacerebbe trovare...

Arrivano! Eccoli! Ciao! Che bello! - Lui era contento, finalmente qualcuno è venuto a fargli un saluto. Lo prendono, dopo la pulizia e visita medica era pronto per conoscere i suoi padroni e il nuovo territorio. Una coppia giovane ma c’era un odore strano, dolciastro per la nuova stanza, ma dove era stato messo? - Ho un nuovo letto, odore pulito, buono - e ora sentiva profumo di cibo - Finalmente! - La coppia stava preparando il tutto per l’arrivo della loro creatura - Dov’è il fiocco? Il cesto! Caro l’hai preso dal garage vero? – ‘Si è nello studio’ – Mama che confusione, succede qualcosa?! Dove mi portano? Uhuu che cos’è questa cosa sulla testa? Sempre questo odore dolciastro - Lo misero in un’altra stanza. Silenzio.

Poi si aprì una porta, passi veloci, urletti di un piccolo essere, visto gli acuti è una femminuccia! - Pensò lui contento - ’C’è una sopresa pe te! Buona Pasqua tesoro mio!’ - La madre aprì la porta dello studio, la piccola vide il cucciolo di cane nel cesto con un bel fiocco azzurro! Il cucciolo e la piccola si fecero tante feste reciprocamente. Non ci credeva! La bimba era da un anno che chiedeva ai suoi genitori un cane! Amava gli animali e soprattutto i cani, tanto che per la strada li indicava tutti dicendo sempre a voce alta ‘Mama è il mio Billo’ e finalmente Billo era arrivato! Che bella sorpresa per entrambi, cucciolo e bimba! Buona Pasqua a tutti, piccoli e grandi.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...