martedì 24 maggio 2011


Eccomi davanti al negozio di Art'è, a Bologna. Oggi, alle ore 19, dentro a questo spazio suggestivo curato da Luca Righi si terrà la premiazione del concorso di scrittura e moda WriteWear che abbiamo organizzato. 
Al braccio indosso la borsa  realizzata da Maurizio Longati, stilista e creatore del brand MomaBoma, ispirandosi al racconto vincitore.
Tante le persone che parteciperanno. La vincitrice Maria Francesca Venturo, premiata da me da Maurizio Longati e da Luca Righi, la vincitrice del WebVoto Anna Battistella il cui premio, una collana disegnata di Alessandra Lepri  per Fibrae, sarà consegnato dalla fashion Blogger Lidia De Cicco e dalla stessa stilista. E ancora, per la giuria,  saranno con noi Francesco Leone, ideatore del sito Italian Fashion Bloggers, Rosalba Carbutti  giornalista del quotidiano Resto del Carlino, Roberto di Caro inviato del settimanale l'Espresso, Natascia Ronchetti giornalista del Sole 24 Ore e lo scrittore Fabio Cicolani
Stylist a cura di Maria de Los Angeles

Vi aspetto numerosi. Se non potete venire collegatevi a pfgstyle, posteremo in diretta l'evento. Fatevi sentire attraverso i commenti, Alessandra Silvestri su facebook chatterà con voi! 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...