martedì 26 aprile 2011

Futile inutile...orgasmico

di Wanda

Sorpresa


Manca una settimana a Pasqua,
e  mai come quest’anno non vedo l’ora che arrivi.
Non tanto per la sorpresa che posso trovare nell’uovo di Pasqua, quanto per MANGIARMI l’uovo.
Il mio titolare non mi paga ormai da mesi, il suo commercialista mi minaccia comportandosi come un ganster, tra ieri e oggi mi sono fatta due coliche con all’attivo due iniezioni di toradol e due di spasmex, uomini……vabbhè lasciamo perdere, vita sociale in stallo, bivio esistenziale da interpretare, faccio pressoché quasi tutti i giorni 10 km di camminata/corsa, mi dedico al tango per ritrovare o ricercare una presunta femminilità, mi sono iscritta ad un torneo di tennis costringendomi ad un paio di ore di allenamento alla settimana senza perdere un grammo (ovviamente), mi è caduta l’unghia dell’alluce ed una signora a la Gare de Lion mi è passata gentilmente con il suo trolley sopra,…. che altro?....
Alla luce di questa situazione direi non propriamente favorevole, ho pensato bene di fare un fioretto per questo periodo di Quaresima, che mi vede autopunirmi con la privazione TOTALE di dolci.
Attenzione sono più di trenta giorni che non tocco in ordine di delirio gustativo:bucaneve, torta di mele, gelato, nutella e schifezze varie.
Sono un pazza scatenata, autolesionista,sadica e diabolica.
Per cui, miei cari amici, non m’interessa tanto cosa ci sarà nell’uovo di Pasqua quanto, poter togliere la carta ad un uovo di cioccolato finissimo della Lindtt che mi regalerò, dopo aver compiuto con tanta determinazione e grande fatica quest’impresa.
Il patto che ho fatto con il mio Dio non ve lo posso dire, certo è che, se rileggete l’elenco, qualche suggerimento  lo troverete sicuramente.
Ah, per la cronaca: vi posso assicurare che togliere i dolci dalla dieta assolutamente NON fa dimagrire, ve lo posso garantire!
La Wanda carente di zuccheri vi  aspetta in una vasca di nutella.
Vi lovvo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...