giovedì 17 marzo 2011

Futile inutile...orgasmico

di Wanda

"Ti do la possibilità di riscrivere la tua identità" 

Forse è quello che in questi ultimi tempi la vita mi sta cercando di dire. 

Il lacerante e immenso dolore mi ha aperto gli occhi ed è forse giunto il momento di rinascere e dare nuovo corso alla mia vita. 
Un senso di “normalità”, semplicità e silenzio. 
Rinasco adesso con la consapevolezza di sapere esattamente quello che voglio e di fare di tutto per ottenerlo, lascio al passato tutto quello che ho fatto nel bene e nel male e approfitto di questo dono. 
Riparto da zero. 
È questo il momento giusto per intraprendere una nuova strada, fatta non solo di stabilità ma anche e soprattutto di radicamento non importa dove, l’importante è penetrare ed ancorarsi al terreno e dare il giusto tempo affinché i germogli sboccino in questa mia nuova primavera. 

La wandala rinascente vi stra abbraccia

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...