mercoledì 22 dicembre 2010

Futile inutile...orgasmico

di Wanda

Caro Babbo Natale

siccome anche quest’anno sono stata buona, ho lavorato con diligenza e dedizione, ho amato profondamente, non ho tradito, ho condiviso il poco che avevo, ho donato senza chiedere nulla in cambio, ho porto l’altra guancia, sono stata corretta ed onesta, mi sono dedicata con amore a persone e progetti, ho rispettato gli altri,la natura e le cose, non ho bevuto più di tanto, non ho mai fumato e non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti, faccio quotidianamente sport e ho un’alimentazione sana ed equilibrata, faccio attraversare i pedoni sulle strisce, rispetto le precedenze e comprendo quando uno ,con solo un litro di latte salta la fila al supermercato, non ho fregato l’uomo a nessuna delle mie amiche, mi sono fatta i cavoli miei alla grande ascoltando e mantenendomi neutrale, non ho mal giudicato né sparlato né criticato,
bhè mo mi sono rotta veramente le palle di essere buona e pirla voglio essere cattiva, spietata, stronza ma rispettata!!!!
Ecchecavolo!!!!
Nello specifico:

siccome anche quest’anno sono stata buona QUINDI PER INTENDERCI ME LA SONO PRESA IN QUEL POSTO

ho lavorato con diligenza e dedizione, E NON MI HANNO PAGATA

ho amato profondamente, E MI SON SENTITA DIRE “NON TI AMO”

non ho tradito E HO Più CORNA IN TESTA IO CHE UN CESTO DI LUMACHE

ho condiviso il poco che avevo perché IL RESTO ME L’AVEVANO Già CIULATO

ho donato senza chiedere nulla in cambio COL CAVOLO CHE LO RIFACCIO! LA FESTA è FINITA! L’ISTITUTO BENEFICO è TRE PORTE Più AVANTI.

ho porto l’altra guancia, E MI HANNO RIDATO UNO SCHIAFFONE

sono stata corretta ed onesta E MI HANNO SCAVALCATA E FREGATA

mi sono dedicata con amore a persone e progetti CHE SI SONO RIVELATI COME AL SOLITO ‘NA SOLA

ho rispettato gli altri, E QUESTI MI HANNO SCHIACCIATA COME UNA ZANZARA SUL PARABREZZA AD AGOSTO

non ho bevuto più di tanto, CON LA TRAGEDIA CHE STO VIVENDO, ALMENO UN BIANCO CON LE BOLLICINE CHE MI TIRI SU IL MORALE OGNI TANTO CI VUOLE!

non ho mai fumato e non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti, MI SONO ROTTA DI RESPIARE FUMO PASSIVO E SENTIRMI UNA SFIGATA QUANDO DICO CHE IL FUMO MI DA FASTIDIO. MA LI LEGGETE I CARTELLI CHE NEI LUOGHI PUBBLICI NON SI FUMA , E NON DITEMI Più CON QUEL SORRISO ANGELICO: TI DA FASTIDIO SE FUMO?” :SIIIIIIIIIIIIIMI DA FASTIDIO,PORCA MISERIA!TE LA SPEGNEREI IN FRONTE STA CACCHIO DI SIGARETTA

faccio quotidianamente sport E CHE PALLE, HO SEMPRE I CAPELLI CHE SEMBRANO UNA SCOPA DI SAGGINA,MI AMMAZZO IN PALESTRA E POI ARRIVA LA COMMESSA ANORESSICA E MI DICE :”SI è UN PO’ STERTTO QUI”MA CHE, SEI SCEMA???? LO VEDO ANCH’IO NON SON MICA CIECA!

e ho un’alimentazione sana ed equilibrata, PER FORZA CUCINANO GLI ALTRI

faccio attraversare i pedoni sulle strisce, E STI STRONZI MANCO TI RINGRAZIANO

rispetto le precedenze E MI SUONANO DIETRO PER DIRMI DI ANDARE AVANTI

e comprendo quando uno con solo un litro di latte salta la fila al supermercato, POI ARRIVO IO CON LA MIA INSALATINA BONDUELLE BUONINA E TENERINA E LA VECCHIETTA, CHE NON HA UN CAVOLO DA FARE TUTTO IL GIORNO E VA FARE LA SPESA ALLE 19:35 ,MI GUARDA CON ARIA DISGUSTATA E MI FA IL PIPPONE MENTRE IO PENSO ALLA PENSIONE RISPARMIATA SE LA ELIMINO E LA METTO NEL FRIZZER DEL PESCE SURGELATO.

non ho fregato l’uomo a nessuna delle mie amiche, PER FORZA SONO TUTTE PIAZZATE PEGGIO DI ME!!! E POI ALTRO CHE USATO GARANTITO SONO TUTTI PEZZI DA ROTTAMARE

mi sono fatta gli affari miei alla grande ascoltando e mantenendomi neutrale,BASTA CON QUESTA POLITICA DELLA CORRETTEZZA IO ASCOLTO E NESSUNO ASCOLTA ME E SE LO FANNO TI INSTILLANO LA CAROGNA

non ho mal giudicato, né sparlato, né criticato IN COMPENSO CI HANNO PENSATO GLI ALTRI A SPARLARE, CRITICARE E A FARSI I CAZZI MIEI ALLA GRANDE E L’HANNO FATTO TALEMNTE BENE CHE A VOLTE NEANCHE IO ERO A CONOSCENZA DI CERTI EVENTI TOPICI DELLA MIA VITA .

QUEST’ANNO VOGLIO ESSERE COME CRUDELIA DEMON, COME LA TIPA DEL DIAVOLO VESTE PRADA, COME LA MIA CAPA DI NEW YORK, COME AL CAPONE, COME QUELLO CHE STAMATTINA HA SALTATO LA FILA IN POSTA, COME QUELLO CHE MI HA DETTO TI FACCIO TUTTO GRATIS E MI HA PRESENTATO IL CONTO DI 5000 EURO,VOGLIO ESSERE CATTIVA, CATTIVA, CATTIVA!

VOGLIO CHE IL TIPO CHE L’ALTRO GIORNO MI HA DETTO :”MA LEI DOTTORESSA è TROOOPO BUONA”CON QUEL TONO COMMISEREVOLE DANDOMI SOTTILEMNTE DELLA COGLIONA,LA PROSSIMA VOLTA QUANDO VEDE IL MIO NUMERO SI FACIA IL SEGNO DELLA CROCE E COMINCI A CHIAMRE UN PRETE perché SARà LA SUA ULTIMA TELEFONATA.

VOGLIO SENTIRMI DIRE MA QUANTO è STRONZA QUESTA E POI AVERLO AI MIEI PIEDI STRAINNAMORATO,

VOGLIO SENTIRE SUSSURRARE NEI CORRIDOI QUANDO PASSO“MA CHE SQUALO?!” “MA è IL TOP DEL TOP CHE PUOI TROVARE TRA I PROFESSIONISTI”

SI, VOGLIO ESSERE CATTIVA, CATTIVA, CATTIVA.

LE BRAVE RAGAZZE VANNO IN PARADISO IO VOGLIO ANDARE ALL’INFERNO C’è Più GENTE ED è Più DIVERTENTE E LA COMPAGNIA DECISAMENTE MIGLIORE!

Mie care wandale e miei cari wandali vi auguro di cuore che le vostre letterine vengano lette da Babbo Natale e che i vostri desideri NON vengano esauditi, prima ci sono i miei!!!

Con amore

La Wanda

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...