mercoledì 21 ottobre 2009

LA DOLCE VITA DI LUDOVICA



Dall'estate all'inverno
A cura di Ludovica Falconi

Un buon metodo per combattere la crisi? Sapere che molti capi che abbiamo indossato quest’estate si potranno ‘riciclare’ anche per il prossimo inverno. Infatti un trend non sparisce mai all’improvviso e neanche di stagione in stagione e quindi passiamo in rassegna quali saranno i capi da tenere nell’armadio in vista del prossimo cambio di stagione.

1. Gli shorts

2. Vestitini e mini di paillettes o strass versione disco (nella foto un Balmain)

3. Accessori borchati dal mood rock

4. Abiti blu Klein (il pittore non lo stilista)

5. Le fantasie, in particolare quelle fiorate e leopardate

6. L’unisex, rubate un pò dal guardaroba del vostro ragazzoNaturalmente tessuti permettendo, ma ormai la maggior parte dei capi estivi può essere intercambiata con quelli invernali. Basta un pò di buon senso, ovvio.



3 commenti:

Giulia Lu Mancini ha detto...

Un altro metodo per combattere la crisi è anche quello di riesumare capi nascosti in fondo all'armadio per dar loro nuova vita, dopo aver controllato un pò tra web e giornali quello che torna di moda.
A parte le spalle imbottite (che ero assai contenta fossero passate di moda ma adesso ritornano ...) ho trovato parecchi spunti..di necessità virtù.
ciao baci lù

Maddalena ha detto...

Anche io faccio come Lù, riesuno, riciclo, insomma fronteggio la crisi.

Ludovica ha detto...

quante volte ho regalato qualcosa che anni dopo sarebbe andata alla grande..se solo avessi un'intera stanza per la cabina armadio..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...