domenica 29 marzo 2009

OFF#LIMITS



















Demone Bianco
a cura di Diomira Pizzamiglio

Mi capita, talvolta, di incontrare sulla mia strada delle persone speciali e quando succede non posso fare a meno di fermarmi a riflettere.
Su facebook ho conosciuto un ragazzo, Giacomo Cutrera.
Giacomo è nato a Brescia il 22 gennaio 1988, studia ingegneria informatica e sul suo profilo, nelle voce libri preferiti si legge: "solo quelli che scrivo io"
Potrebbe sembrare presuntuoso, non vi pare?
No, assolutamente, non lo è affatto.
Giacomo ha scritto e pubblicato un libro, Demone Bianco, e potrei parlarvene io, ma ...
No! Vi propongo invece di ascoltare le parole di Giacomo.
Seguite questo link e ... buon ascolto.
www.lulu.com/content/1483087



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...