lunedì 2 marzo 2009

Il Signor in giallo


Il detective invisibile
A cura di Lorenzo Bosi

Saluti a tutti, eccoci di nuovo all’appuntamento col giallo. In questo post vi parlo di un’avvincente serie di libri per ragazzi dal titolo IL DETECTIVE INVISIBILE, scritta da Justin Richards. I volumi sono editi da edizioni IL PUNTO D’INCONTRO ma purtroppo non riesco più a trovarli. Che sia una scelta della casa editrice? Chiedo a tutti voi di avvisarmi se, nei vostri viaggi in libreria, riuscite a trovarli. Grazie.

Le indagini del Detective Invisibile si svolgono nella Londra degli anni ’30. Si tratta di casi misteriosi, problemi impossibili e i personaggi che si incontrano in queste pagine sono estremamente enigmatici ma l’investigatore rimane sempre celato nella penombra del suo ufficio. Ma chi è in realtà il Detective Invisibile?
La verità è nota solo a quattro amici…Art, Meg, Jonny e Flinch sono ragazzi di strada. Il loro covo è in Cannon Street. Insieme sono imbattibili. Insieme sono…Il Detective Invisibile.

Come avrete capito non si tratta di casi consueti. Li definirei piuttosto “ai confini della realtà”. Una lettura che consiglio a chiunque, giovani e meno giovani ma amanti del mistero. Una piccola sfida per testare le proprie capacità intuitive.

Buona lettura.

1 commento:

Anonimo ha detto...

I miei nomi è Monique Curry ,
SONO da United States. Ho mai
creduto in incantesimi d'amore o
di magia fino a quando ho
incontrato questa magia caster
una volta quando sono andato in
Africa nel giugno dello scorso
anno su un business
Vertice incontro un uomo
chiamato profeta aba , egli è
potente poteva
aiutare a lanciare un incantesimo
per portare indietro il vostro ex
amante
alla ricerca di qualcuno da amare
voi riportare perso i soldi
e il denaro formula magica o un
incantesimo per un buon lavoro im
ora felice e un
testimonianza vivente cos l'uomo
che avevo voluto sposare mi ha
lasciato
4 settimane prima del nostro
matrimonio e la mia vita era rialzo
cos giù
il nostro rapporto è stato acceso
per tre anni ho davvero amato ,
ma
sua madre era contro di me e non
aveva buon lavoro pagare così
Quando ho incontrato questo
incantesimo caster , gli ho detto
quello che è successo e
ha spiegato la situazione delle
cose da lui in un primo momento
ero
indeciso , scettico e dubbioso , ma
ho appena dato una prova e
in 6 giorni quando sono tornato
alle imposte mio ragazzo ( che ora
è il mio
marito) mi chiamò da lui stesso e
venuto da me a scusarsi
che tutto era stato risolto con
sua madre e la famiglia e
ha ottenuto un nuovo colloquio di
lavoro e quindi abbiamo dovuto
sposarsi non ho
credere che , naturalmente, il
mago ha chiesto solo per il mio
nome e la mia
nome fidanzati e tutto quello che
volevo fargli fare bene ci sono
felicemente
sposati e ora ci aspettiamo il
nostro piccolo bambino e la mia
marito anche ottenuto un nuovo
lavoro e la nostra vita è diventata
molto meglio
nel caso in cui qualcuno ha bisogno
del mago per un aiuto suo e-mail
Indirizzo : prophetaba@gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...