mercoledì 8 ottobre 2008

Futile inutile...orgasmico




















Miei cari amici,vi volevo presentare una mia vecchia conoscenza: Madame Pipì
A cura di Laura Gobbi

Testimone invisibile di ciò che accade nei locali notturni, Madame Pipì attraversa la notte con la sua macchina fotografica, dove tutte le linee di confine vengono superate o eliminate dove migliaia di corpi si muovono,si ammassano, si toccano e sudano come luccicanti vermi di un pezzo di carne in putrefazione .
Carne avariata,un tessuto che nonostante la necrosi riesce a dare vita,energia,nutrimento perché migliaia di vermi riescano a sopravvivere anzi a vivere.
Ciclo e riciclo di esistenze ,anime e corpi in un lussurioso mondo di eccessi .
Registra o meglio impressiona momenti, sensazioni che non le appartengono ma che le vengono trasmesse.
Regali preziosi donati ad un’estranea che non si sa per quale alchimia viene accettata e alla quale è data la possibilità di condividere queste “translazioni” come mutamenti,passaggi,viaggi da una condizione ad un’altra.
Suggerire,sussurrare ad un orecchio di porre attenzione perchè dietro ad una semplice porta può esistere un mondo che non è detto debba essere per forza effimero ma anzi, può portare con sé un messaggio, un progetto, o una semplice esigenza di sopravvivenza collettiva.

Rosso scelta trasformazione limbo fondotinta cellulare pelle caldo scarico gel foto donne rasoio matita scarpe da ginnastica drug cocco formalità ghiaccio normalità saffo tacchi ritmo cessi uomini specchio staff chiavi angelo gay tutti stanchezza tabacco rosa vibrazione piume etero passione sudore tempo puzza nebbia affanno peli droga lime pan diavolo acqua sconvolgimento nessuno muscoli discrasia fragole monotonia parrucche eccitazione destra tette manette dopobarba amica patatine trans verde cipria lattex preservativi nuovi usati tatoo libidine gambe catene lavandino musica scrivania trasgressione costume trans-lazione sesso perfezione porte sodomia sinistra piume libidine gioco stanchezza luci morte frange cazzo carta strass maniglia bottiglia cestino perfezione stella diadema lesbiche ore blu globale catene anelli vetri figa sapone passione tappo arancione vomito penetrazione olive tazza alcool confusione viaggio caramelle trasformazione lingua tutto effimero occulto contatto tatto magia totalità confine rimmel vita stivale scippo cenere oltrepassare tempo aria orologio sedia aria amico teschio jeans sguardo notte boa umori paillettes estremo nulla

Il lavoro di Madame Pipì è un work in progress, in continuo movimento, finchè le notti pulsano di emozioni si corre sempre il rischio di essere colpiti dal fuoco di Madame Pipì.

Il lavoro si svolge principalmente nei locali pubblici preferibilmente in quelli notturni e in modo più circoscritto nei bagni con qualche rapida incursione anche nelle sale dove si balla.
Difficile sapere o capire dove si consuma la notte, il divertimento,le emozioni, ogni sensazione viaggia come in un limbo,un tubo dove tutto rimbomba, fa eco a se stessa e si diffonde in ogni dove.

Perché il bagno?
Un mondo nel mondo, dove l’intimità subisce delle distorsioni, dove ruoli e situazioni mutano, dove il limite tra ciò che è emotivamente e spontaneamente intollerabile e ciò che non lo è più si dissolve.
Il bagno perché è quello che non ci si aspetta di vedere,perché solitamente ci si va da soli, ci si chiude dentro,perché ci si schifa nel vedere e sentire.

Perché la notte?
Durante la notte avvengono le trasformazioni,lo sfondo nero agevola il traslare della propria dimensione, ci si traveste, ci si trasforma, e come licantropi gli abitanti della notte non danno più ascolto a quello che la razionalità gli impone di dire o fare,abbandonano i loro freni inibitori , vivendo le sensazioni amplificate dagli eccessi offerti dalle tenebre.

1 commento:

maggie ha detto...

mi incuriosiscono molto tutte quelle parole...sarebbe bello capire perchè, inconsciamente, hai accostato certe piuttosto che altre.
bel pezzo,si sente la quasi confusione di certi locali, per poi chiudere la porta di un bagno e trovarsi nell' "estremo nulla".
baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...