giovedì 18 settembre 2008

Pittura & Illustrazione




La saga di Lorenzo Bosi
A cura di Linda Brindisi

Lorenzo Bosi, autore romagnolo, da sempre appassionato di scrittura a cui dedica gran parte del suo tempo libero, scrive e pubblica con Edizioni Ponte Vecchio la sua Saga.Il primo romanzo della saga è “ Sei…Per Un Mistero “ a cui seguirà “Sei…Alla Reggia di Batirkika“ e “ Sei…Sul Pianeta Dei Giganti “. Lorenzo Bosi ci racconta le avventure di sei ragazzini del pianeta Terra in un viaggio emozionante e pieno di sorprese che li porterà prima a scoprire i segreti di una Villa misteriosa, poi a conoscere il Mondo alieno di Batirkika ed infine alla scoperta del Pianeta dei giganti.
Lorenzo Bosi scrive con freschezza e con un’inventiva giovane e divertita, sostenuta da uno stile di immediata leggibilità. Bosi continua a scrivere e nel cassetto è già pronto il quarto libro della Saga:“ Sei…Contro I Fantasmi Neri “ che uscirà, sempre edito da Ponte Vecchio, a novembre 2008 e di cui ha realizzato la copertina illustrata Linda Brindisi. Potete lasciare dei commenti all’autore direttamente sul suo blog:
www.lorenzobosi.blogspot.com . Buona lettura a tutti.

“L’amicizia con Linda Brindisi la considero una delle splendide opportunità che mi sono state offerte dal Fantasio Festival. Fin dal nostro primo incontro mi sono accorto di avere molte affinità sia caratteriali che artistiche con lei e, per questa ragione, le ho chiesto di illustrare la copertina del mio quarto libro. Scommessa vinta! All’uscita di SEI…CONTRO I FANTASMI NERI, vedrete anche voi il talento di questa ragazza eccezionale. “
Lorenzo Bosi

7 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE LINDA...CONFERMO QUELLO CHE HO DICHIARATO NELL'APPENDICE DEL POST. TU, PATRIZIA, FABIO E EMMA SIETE LE COSE PIù BELLE CHE MI SONO CAPITATE AL FANTASIO.
VI VOGLIO BENE
LORENZO

Anonimo ha detto...

Grazie Lorè troppo buono!!,
la mia rubrica vuol parlare di mostre ma anche di illustrazione e quindi di libri rivolti ai bambini e ragazzi. Sicuramente a questo primo su di te ne vorrei far seguire altri due, proprio sul libro di Emma e di Fabio.
Buona lettura a tutti!!.
Linda

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Io ho letto tutti e tre i libri della saga di Lorenzo e li ho apprezzati moltissimo per la loro originalità. Sono tre avventure divertenti, scritte con uno stile fresco e ricercato allo stesso tempo. Non vedo l'ora di leggere il quarto volume!!!
Baci,

Emma Brander

Anonimo ha detto...

Grazie emma!, sicuramente rimarrai colpita dal 4° è molto avvincente!! e la copertina sarà una sorpresa per tutti.
baci linda

Anonimo ha detto...

Lorenzo caro, non sai che fortuna è stata per me incontrarti! Ti voglio bene anch'io

PFG

Anonimo ha detto...

@Linda che bello ritrovarti e soprattutto con questo post, che unisce persone a me care

PFG

Anonimo ha detto...

Grazie dolce Patrizia, sono contenta la mia rubrica che inizia solo ora a " camminare " ti piaccia. Son certa apprezzerai molto presto anche il libro di Lorenzo e spero anche la copertina che ho realizzato per lui. Un forte abbraccio, Linda

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...