domenica 9 dicembre 2007

NON HO L'ETA'

Mi chiamo Chiara Cappellato.
Vorrei raccontarvi delle nostre mitiche over 70, ovvero le nonne,
quelle della quarta età come Marcella, Arpalice e Bice…
Quasi tutte vedove, vivaci, immerse in progetti e amanti della compagnia.
Guardiamoci attorno e cerchiamole.
Al supermercato, in chiesa, in centro città a passeggio.
Come sono vestite?
Scelgono con cura la crema per il viso e hanno appuntamento inderogabile con il parrucchiere. Frequentano il cineforum, hanno tanto da dire.
Ci insegnano a sorridere alla vita.
Un universo femminile sorprendentemente ricco di positività e coraggio.
Lasciamoci coinvolgere dalla loro forza interiore.
Gli anziani sono un dono per la società.
Perché non dedicare a queste donne un po’ speciali, spesso invisibili, una piccola rubrica?
Che ne pensate? Mi aiuterete?
A presto, allora!

(dimenticavo, chiamatemi Cappe)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cara Chiara
benvenutissima tra noi!!
Aspetto di leggere la tua rubrica
A presto
Ely

IleniaF ha detto...

Carissima Chiara, welcome tra le Rosa Embedded!!!
L'argomento che hai scelto per la tua rubrica è molto particolare che mi incuriosce non poco.
Attendiamo i tuoi post, allora!
Ancora benvenuta!!!

Giulia Lu Mancini ha detto...

Cappe benvenuta tra noi
se trovo qualche storia da segnalarti ben volentieri!

Maddalena ha detto...

Bell'argomento gli anziani, mi piace molto.

KatiaC ha detto...

perché non apriamo un archivio fotografico di "nonne" sprint?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...