giovedì 14 aprile 2011

La dolce vita di Ludovica

di Ludovica Falconi

La Pasqua delle sorprese in pancia

La pancia finalmente si inizia a vedere, diciamo che quest'anno sarò io l'uovo di Pasqua vivente di casa. Dentro quest'uovo spero di trovarci un bimbo sano, questa è la mia unica speranza. Appena fatto il test avevo la sensazione che sarebbe stata femmina ma poi col passare del tempo la mia convinzione è cambiata ed ora, invece, non ne ho la più pallida idea. Ho sempre sperato di avere come primo figlio un maschietto ma ora l'idea che sia femminnuccia non mi dispiace per niente, la mia curiosità comunque potrà essere soddisfatta tra un mesetto. Sarà comunque una sorpresa, sono così curiosa di sapere a chi assomiglierà, di chi avrà il naso o la bocca ma per quello dovrò aspettare settembre. La verà sorpresa sarà poi quella di scoprirmi nel ruolo di mamma e capire cosa vuol dire amare totalmente qualcuno che hai appena conosciuto e poi sarà sorprendente tutto quello che succederà dopo. La mia Pasqua è appena cominciata.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...