sabato 5 dicembre 2009

PSYCHE´

UOMINI E APPARECCHI
a cura di Susana Liberatore

Questa è una piccola dose d´ironia nei confronti della commedia dei sessi. Poco tempo fa mi è arrivata via mail e in spagnolo. Io ho deciso di tradurla sotto il titolo “Uomini e apparecchi”. Spero che vi piaccia!


Sebbene a volte non è bello parlare di certe cose, credo che sempre vada bene almeno una volta ogni tanto, prenderle in considerazione.Ieri sera Io e mia moglie stavamo seduti nel salotto parlando di tante cose della vita. Tra le altre, dell´idea della vita e della morte.

Allora le ho detto: “Non permettere mai di lasciarmi vivere in uno stato vegetativo
, dipendendo da macchine e liquidi in bottiglia. Se mi vedi così, per favore, stacca la spina che mi mantiene vivo......preferisco morire!”.

Quindi, con una faccia d´ammirazione lei si alzò e subito dopo mi staccò la spina del televisore, il PC, l’ Ipod e mi buttò via la birra!

Disgraziata.......quasi muoio!!.

1 commento:

Maddalena ha detto...

Grande Susana, purtroppo più mi guardo intorno e più devo constatare che molte volte gli uomini sono invece piccoli!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...