venerdì 13 giugno 2008

DI MAMMA (NON) CE N'E' UNA SOLA

Pant pant! Puff puff!
a cura di Anna Grazia Giannuzzi

Oggi sono particolarmente stanca. Elastigirl ha bisogno di riposo, che non significa sonno, perché le mie sei ore me le faccio, e cosa vuoi di più dice mio marito. Però continuo a sbagliare i nomi delle mie figlie, questo vorrà pur dire qualcosa.

La scuola elementare è finita, ma la materna no, per fortuna. Come farò il prossimo anno, mi chiedo e mi sento surreale, perché tra i miei incarichi un tempo c’era una collaborazione per un progetto tra amministrazioni sui tempi della città, per rendere compatibili i tempi di lavoro con i tempi della famiglia….ha, ha, ha !!!!!!

In più abbiamo rivisto i filmini di Bogotà e la nostalgia ci ha preso tutti.
Se almeno smettesse di piovere.
Disegno di Estefani.
Un post più serio al prossimo appuntamento.

2 commenti:

Diomira Pizzamiglio ha detto...

Aggiungere qualcosa che ti aggiunga qualcosa dentro.
Tanto le sottrazione non esistono in questa vita e se ti sottrai è perchè 6 morta...
Baci

Maddalena ha detto...

Bella affermazione diomira, quanto alla fatica di essere donna, madre e tutto il resto, ritengo sia capibile solo tra chi la prova, qui uomini non credo reggerebbero a tanto...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...