sabato 22 settembre 2007

GRAF0LOGANDO


GRAFOLOGIA E PERSONALITA'
a cura di Alessandra Lumachelli

Nei prossimi giorni parleremo di grafologia con la mia rubrica Grafologando. Perche' la grafologia? E che utilita' puo' avere per ognuno di noi e per la societa' in generale? La grafologia e' lo studio neurofisiologico e psicologico della scrittura, che e' sempre un gesto proprio, individualissimo. conoscendo meglio noi stessi, possiamo migliorare il nostro approccio al mondo e vedere migliorare le persone intorno a noi, come per incanto...

5 commenti:

Maria Cristina Campagna ha detto...

Ciao Alesandra e benvenuta. Sono estremamente curiosa e interessata alla tua rubrica. La grafologia mi ha sempre incuriosito e ne ho avuto qualche approccio in passato.
Aspetto le tue parole.

Maddalena ha detto...

Ciao, anche io vorrei saperne di più, io insegno e ho due figli mi potrebbe aiutare a conoscere meglio chi ho di fronte. Sono pronta per imparare.

maggie ha detto...

Benvenuta Alessandra!!! mi incuriosisce molto l'argomento della tua rubrica, buon lavoro!

Fabio Cicolani aka cicobyo ha detto...

Ciao Alessandra e benvenuta! Un mazzo di fiori virtuali alla nuova embedder di Rosa Stanton. Patrizia mi aveva anticipato di questo nuovo interessantissimo arrivo ed ero curiosissimo. Buon lavoro!

Ely ha detto...

Ciao Alessandra e benvenuta tra noi. La grafologia è una bella materia.
Aspetto di leggere i tuoi post, buon lavoro!!
Ely

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...